Frasi Divertentissime

In ogni lingua ci sono sempre battute, giochi di parole e frasi divertenti che possono far ridere o almeno tutti quelli che ti circondano se sei oggetto di risate di tutti. Lo spagnolo non è diverso In effetti, è una delle lingue che può farti ridere di più. Con il suo arguto senso dell’umorismo, il dialetto roll-off-the-tongue e la personalità veloce, ci sono un sacco di frasi spagnole divertentissime che possono farti a punti.

Se sei nuovo nella lingua o stai solo cercando le migliori battute per sorprendere i tuoi amici, ecco alcune frasi che faranno ridere te e i tuoi amici.

 

La vista della prima donna con indosso due pezzi fu dirompente come l’esplosione della bomba atomica lanciata dagli USA sull’isola Bikini nell’arcipelago Marshall. Da qui la denominazione di bikini.

La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è chiuderla in una stanza con mille cappelli e neanche uno specchio.

La domenica ti alzi e dopo due ore è già sera. Ti svegli il lunedì e dopo dieci ore sono le nove del mattino. Che meraviglia.

I mariti sono come gli incendi. Vanno fuori controllo se lasciati incustoditi

Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi.

L’anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.

Il bikini è la cosa più importante dai tempi della bomba atomica.

Cari uomini,
Se spogliando una donna vi accorgete che ha il reggiseno coordinato alle mutandine, è stata lei a decidere di portarvi a letto

Quattro lunedì al mese e una sola estate all’anno. I conti non tornano.

Un marito è una persona che, dopo aver portato la spazzatura fuori, pensa di aver pulito tutta la casa!

Io e mio marito abbiamo divorziato per differenze religiose. Lui pensava di essere Dio, e io no.

Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi!

La maggior parte delle persone sono altre persone. I loro pensieri sono opinioni di qualcun altro, la loro vita un’imitazione, le loro passioni una citazione.

Dopo il latte senza latte e lo zucchero senza zucchero, potete inventare la settimana senza Lunedì?

Anche se si ama il proprio marito arriva inevitabilmente il momento in cui scopare con lui è come mangiare un formaggino alla panna: riempie, ingrassa perfino, ma niente sapori eccitanti, niente gusto dolce-amaro, niente pericoli. E quello che si vuole invece è un pezzo di Camembert stagionato, un caprino di quelli rari: succulento, cremoso, piccante.

Non è che sono contrario al matrimonio; però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.

Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Se una donna vi dice “5 minuti e scendo” vuol dire che tra 5 minuti scenderà. E’ inutile citofonare ogni mezz’ora.

Tutti i giorni della settimana sono dedicati ad un pianeta, solo il lunedì ad un satellite. Io se fossi il lunedì due domande me le farei

Con il mio ex-marito ci eravamo innamorati a prima vista. Forse gli dovevo dare una seconda occhiata…

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *